La Turchia e i pregiudizi degli italiani (103)


(ulteriore risposta…)

Guarda, non si sente uno stacco eccessivo.. si notano le differenze comunque con una cultura che è oggettivamente diversa dalla nostra, ma la parte europea è piuttosto occidentalizzata soprattutto vicino al centro e nelle zone più turistiche. E’ una città molto intensa, strapieno di gente a tutte le ore ma ti piacerà!

Io e lei, essendo due ragazze da sole, abbiamo avuto un po’ di rotture di palle, niente di eccessivo ma comunque moltissimi uomini all’acchiappo la cosa poco carina erano i modi, piuttosto viscidi, non per fare la snob assolutamente, ma fissavano incessantemente, facevano commenti senza nessun pudore ecc e questo continuamente tutto il giorno tutti i giorni.. ma devi anche contare che non c’erano uomini con noi.. se tu sei con il tuo fidanzato stai tranquillissima, alla fine non lo sconsiglierei manco a delle ragazze sole.. le avvertirei semplicemente che si ritroverebbero con gli occhi addosso 24h su 24.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in disinformazione, Istanbul, Turchia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La Turchia e i pregiudizi degli italiani (103)

  1. daniele ha detto:

    io sono stato 2 volte in turchia,la prima volta in moto con la mia donna,evitando le grandi città,abbiamo fatto l’anatolia fino a Malatya e ritorno lungo la costa mediterranea ed egea,è stata l’esperienza umana più bella che abbiamo fatto.ospitalità voglia di contatto e di scambio per m fino ad allora sconosciute.ci sono ritornato a istanbul e un pò di costa del mart nero.sicuramente meno entusiasmante,ma sempre all’insegna di una grande ed amichevole ospitalità.comunque problemi zero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...