Scuole di turco (richiesta urgente)


Scrive Mirella:

ciao! tra una settimana andrò a istanbul e volevo frequentare la kedicat school.. ma mi è venuto un forte dubbio.. bisogna sapere l’inglese per seguire le lezioni? grazie!! rispondetemi al piu presto!!

Chi può risponderle?

Questa voce è stata pubblicata in Istanbul, Turchia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Scuole di turco (richiesta urgente)

  1. Pingback: Scuole di turco (richiesta urgente) - Istanbul Avrupa - Webpedia

  2. isadora345 ha detto:

    Allora, io li ho incontrati per altri motivi e mi é parso di capire che usino l’inglese a lezione, si, perché hanno detto che non apprezzano il metodo di tomer, dove tutto é spiegato in turco

  3. enis ilkin ha detto:

    Ciao Mirella,

  4. enis ilkin ha detto:

    Ciao Mirella,
    mi sono informato direttamente dal kedicat di Istanbul. Dicono che é necessario l’inglese di almeno livello medio. Poi dicono che per la settimana prossima,nessuna si é iscritta col nome di Mirella. Ti scrivo i dettagli di contatto,forse ti possono servire.
    Taksim – Beyoglu / ISTANBUL | TURKEY
    Phone: + 90 212 244 24 86
    Mobile Phone: + 90 537 655 24 86
    E-mail: info@kedicat.com

  5. Nadia ha detto:

    Ciao Mirella, io ho seguito un corso alla kedicat e ti confermo che è necessario sapere l’inglese, almeno a un livello intermedio. I corsi comunque sono molto buoni e quello intensivo è veramente efficace. Parla con Hakan e vedrai che lui ti saprà dire se sei in grado di seguire. IN bocca al lupo.

  6. isadora345 ha detto:

    Ciao Nadia. Mi diresti un po’ di piu’ su Kedicat? Che tipo di metodo seguono?

Lascia un commento

