come amano gli uomini turchi


Ormai è diventata un’abitudine, ogni giorno vado a guardarmi la lista delle parole chiave – inserite nei motori di ricerca – da chi arriva casualmente sul mio blog: perché 3-4 perle a settimana sono assicurate.

Oggi è la volta di: “come amano gli uomini turchi”. Beh, io francamente non sono esperto del genere e in ogni caso non amo le generalizzazione: ma c’è qualcuno – lettrici o lettori – che vuole esprimere un suo giudizio in merito?

Questa voce è stata pubblicata in Turchia. Contrassegna il permalink.

14 risposte a come amano gli uomini turchi

  1. mirkhond ha detto:

    La foto ve la siete fatta scattare da un amico?
    State proprio bene….🙂
    ciao!

  2. mirkhond ha detto:

    Invece mi piacerebbe sapere cosa pensano le donne turche di noi franchi, anche da QUEL punto di vista…..
    ciao!

  3. mirkhond ha detto:

    Curioso poi quel divano-letto…
    Ma non ci state scomodi?

  4. Lorenza ha detto:

    Solo le donne turche sanno veramente come amano i loro uomini e che cosa significhi per queste essere amate, quali sono gli elementi dell’amore che loro valutano importanti e quali non hanno significato, perché il concetto dell’amore varia da un ambiente all’altro del mondo, è legato a troppi fattori che andrebbero tutti presi in considerazione.

  5. FrancescaS ha detto:

    Beh, io forse qualcosa potrei dire visto che ho all’attivo un amorazzo giovanile (turco appunto), però avevo 16 anni quindi non credo di essere molto rappresentativa…🙂

  6. Pingback: come amano gli uomini turchi - Istanbul Avrupa - Webpedia

  7. FrancescaS ha detto:

    Ma, guarda, niente di particolarmente interessante alla fine… solo un’infatuazione adolescenziale durata il tempo di un soggiorno estivo a Freiburg, una vacanza-studio in Germania. Mi ricordo che per quel ragazzino premuroso, vivace,un po’ possessivo (tendente all’appiccicoso) persi la testa. Con lui ho imparato le mie prime parole turche: ti amo, ti odio, bocca, occhi, naso. Quando ci siamo dovuti dividere per tornare nei nostri rispettivi paesi, mi si è spezzato il cuore. Per mesi ci siamo scritti e promessi amore eterno, a condizione della mia conversione all’Islam (non che fosse particolarmente osservante, ma si era un po’ fissato su questa cosa). Poi, come accade a 16, la cosa è sfumata da se lasciandosi dietro il gusto dolce-amore dei primi amori. Sapendo questa cosa, mio marito mi prende in giro ed è ancora convinto che io vada pazza per i turchi, ma in realtà non ho mai pensato che quel ragazzo rappresentasse l’Uomo turco…

  8. eustakyo ha detto:

    se consideriamo il problema da un punjto di vista scientifico,secondo me bisogna cominciare ad esaminare la circoncisione. İ bambini turchi subiscono la circoncisione intorno ai dieci anni. Questa e’ un’eta’ troppo avanzata per tale operazione. İnevitabilmente i ragazzi sono sottoposti ad
    un un trauma per molti determinante la loro vita sessuale. Secondo me ,il ragazzo dıventato adulto
    trascina ancora con se parte del trauma,per cui,durante l’atto sessuale cerca di finirla al pıu’ presto per paura,non controllabile, e completamente irreale, di subire danni all’organo. Risultato e’ che il numero dei bravi amanti e’limitato. Ma esiste uno svantaggio pericoloso. İl maschio che vede insoddisfatta la femmina viene preso dalla paura che un altron potrebbe riuscire meglio. Risultato e’ una gelosia troppo esagerata che puo’ trasformarsi in violenza nel caso la femmina desideri giustamente separarsi. Primo risultato e’
    molta fortuna per chi e’ bravo. L femmina,dopo la prima esperienza,se nota una impotenza anche parziale deve subito mollare .L’amante bravo,in quanto ricercato,e’ raramente fedele.
    Per le donne non piu’ giovani e quindi,nei paesi europei,destinate a rimanere sole,le possibilita’,in TUrchia,sono molte,solo che possono spesso risultare costose. Ciononostante molte si abituano molto presto e non le muove piu’ nessuno dalla Turchia..

  9. Rosae ha detto:

    Interessantissimo questo post e son curiosa anchio di saperlo!🙂 Vi posso dare un assaggio di una mia piccola esperienza recentissima anche se non esattamente in campo “amoroso” in senso stretto…ho conosciuto poco tempo fa un ragazzo turco che studia in Bulgaria e definirlo adorabile è riduttivo: parliamo tantissimo,gli piace scherzare…spesso intavoliamo anche discorsi un po più seri, è molto presente,vuole sempre sapere come sto, com’è andata la mia giornata, ma sopratutto è molto molto affettuoso e dolce nei miei riguardi..se non sapessi che è turco potrebbe essere di qualsiasi altra nazionalità visto il suo atteggiamento molto lontano dall’idea (peraltro deviata e lontana dalla realtà) che si ha spesso della Turchia🙂
    Purtroppo la nostra è una conoscenza “a distanza” per il momento ma sia io che lui “auspichiamo” a renderla concreta molto presto visto il grande feeling che stiamo intessendo e per fortuna grazie alla mia conoscenza della lingua inglese, of course! Che altro dire..non è mai scaduto in volgarità, bassezze di vario genere,apprezzamenti fuori luogo e simili..e questa cosa mi ha molto colpita positivamente..lui si è autodefinito uno “oldschool” con le ragazze/donne, confessandomi che non gli piacciono assolutamente quelle “facili” e con cui non si riesce a discutere anche di cose meno”frivole”, facendomi quindi notare che apprezzava la varietà di discorsi più o meno seri che siamo riusciti a intavolare io e lui.
    Dulcis in fundo devo ammettere di essere rimasta letteralmente folgorata anche dalla sua bellezza, ha i capelli e la barba sul biondo/ramato, con la carnagione chiara e gli occhi cangianti tra il grigio/verde ( si lo so che pare abbia descritto uno scandinavo ma vi assicuro che è turco al 100% )…credetemi se vi dico che difficilmente ho visto tanta bellezza in un uomo…ne sono rimasta completamente affascinata e credo di poter affermare che tra le mie mete favorite si è aggiunta a pieno titolo la Turchia..l’imput me l’ha dato lui, lo ammetto, ma ora che questo meccanismo è partito sarà difficile arrestarlo!🙂 Un saluto a tutti!

Lascia un commento

