Istanbul, Europa: Le gelaterie di Istanbul, La Girandola


(dal mio blog cultural-turistico Istanbul, Europa su Zingarate)

[…]

ho deciso di scrivere una serie di post su quelle che sono le migliori gelaterie in città. Anzi, l’ho deciso in effetti da tempo: ma volevo provarne una in particolare per iniziare col botto; l’ho effettivamente provata ieri: ma purtroppo si è rivelata una grande delusione. Non ricordo in quale occasione e parlando con chi, mi era stato detto che una gelateria assolutamente da provare – forse la migliore di tutta Istanbul – è “La Girandola” ad Arnavutköy: aperta qualche anno fa da una signora turca che ha vissuto lungamente in Italia.

Però in quel posto – sponda europea, lungo il Bosforo – ci capito di rado: da casa mia è parecchio distante ed è anche a rischio ingorgo nel fine settimana; in compenso, qualche tempo fa ho scoperto una succursale non lontano da qui: e ieri si è presentata l’occasione giusta per provarla.

[…]

(per leggere il post intero, cliccate qui)

Questa voce è stata pubblicata in Istanbul, Turchia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Istanbul, Europa: Le gelaterie di Istanbul, La Girandola

  1. Pingback: Istanbul, Europa: Le gelaterie di Istanbul, La Girandola - Istanbul Avrupa - Webpedia

Lascia un commento

