Il TOMA e il marketing involontario


TOMA è l’acronimo Toplumsal Olaylara Müdahale Aracı: il “Veicolo per interventi negli eventi sociali” che è stato massicciamente utilizzato per disperdere – attraverso potenti getti d’acqua (in alcuni casi, con aggiunta di additivi urticanti) – le manifestazioni di piazza Taksim, oltre che per rimuovere barricate. E’ prodotto in Turchia, ha avuto dalle proteste – e dalla copertura mediatica internazionale – dei grandi benefici: si è dimostrato efficace, sono arrivati ordini da tutto il mondo, le azioni dell’azienda che li produce hanno avuto un incremento stellare.

Questa voce è stata pubblicata in politica interna, Turchia. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il TOMA e il marketing involontario

  1. Akhenaton ha detto:

    della serie,non tutti i mali vengono per nuocere

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...