La Turchia e i pregiudizi degli italiani (212)


(mi hanno segnalato questa strepitosa recensione su Tripadvisor; l’enfasi è mia…)

Ho soggiornato assieme a mia moglie al blue house di istanbul,lo consiglio a chi piace la tranquillità e soprattutto a chi ricerca il fascino della cultura dei paesi arabi a differenza di piazza taksim che sembra viale marconi di roma. Lo staff è molto cordiale e disponibile con una buona conoscenza dell’inglese,le stanze sono semplici ma molto pulite, la vista della moschea dalla finestra è strepitosa e la messa alle 5 di mattina che si sente per pur assurdo che sembra risulta essere incantevole. L’ubicazione è eccellente sia alle moschee che ai bazar tappa fondamentale.

Questa voce è stata pubblicata in disinformazione, Islam, Istanbul, Turchia. Contrassegna il permalink.

6 risposte a La Turchia e i pregiudizi degli italiani (212)

  1. Akhenaton ha detto:

    Beh ,questo più che pregiudizio mi sembra semplice ignoranza

  2. FLG ha detto:

    Che fatica per Mancini-Minzolini andare a trovare qualcosa pur di non parlare delle cose gravi e importantissime che stanno succedendo…

    • Istanbul, Avrupa ha detto:

      ne scrivo quando qualcuno pubblica i miei articoli: non e’ che posso lavorare (perche’ il giornalismo e’ un lavoro, prende energie e tempo) gratis, no?

      anzi, se mi aiuti a trovare una buona testata – visti i contatti che sicuramente hai – te ne sarei molto riconoscente😉

  3. Celeste ha detto:

    DIZIONARIO ITALIANO HOEPLI
    pregiudizio
    [pre-giu-dì-zio]
    ant. pregiudicio
    s.m. (pl. -zi)
    1 Opinione errata perché concepita non per conoscenza precisa e diretta del fatto o della persona, ma sulla base di voci e opinioni comuni o superstiziose.
    E chi per ignoranza ci crede parte prevenuto! Questo l’ho aggiunto io

  4. polpy46 ha detto:

    La Turchia un paese Arabo???? Santa ignoranza…. Per il resto concordo, e assicuro che Istanbul é una delle più belle e sicure città al Mondo

Lascia un commento

