La Turchia e i pregiudizi degli italiani (218)


In quanto a islamofobia gli italiani che vivono a Istanbul non li batte però nessuno, probabilmente influenzati dai turchi “anti-Akp” che regolarmente frequentano:

Vivo ad Istanbul da un anno. Vi posso assicurare che l’aria che tira qui è la stessa che tirava quando in Italia al potere c’era Berlusconi (ed intendo nel suo punto più alto). Un senso di rabbia, misto ad impotenza che spesso come si è visto, sfocia in atti di ribellione fini purtroppo a se stessi. I giovani nella stragrande maggioranza sono contro Erdogan, ma sanno che la strada purtroppo è ancora lunga.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in disinformazione, Islam, politica interna, Turchia. Contrassegna il permalink.

Una risposta a La Turchia e i pregiudizi degli italiani (218)

  1. Burhan GORGULU ha detto:

    La cosa che mi lascia perplesso, i sentimenti nei confronti di governo ERDOĞAN di 95 % degli Italiani che arrivono a questo paese : “ODDIO”….Lo so con certezza che maggior parte di questa gente, ben istruiti , anzi laureati… Ma dico io, SİETE LAUREATI (!) DALLE SCUOLE ELEMENTARİ? Visto che non conoscete ne MATEMATICA ne SOCIOLOGIA e ne GEOGRAFIA…
    e soprattutto nemmeno LA STORIA di questo paese, come potete tentare di giudicare I FATTI che succedono qua? Ma, dall’altra parte , sono in grado di sapere con la CERTEZZA che siete, tutti, le vittime di SUPER GIORNALISTI del Vostro paese che senza muoversi dall’Italia, scrivono articoli sulla Turchia, su ERDOĞAN, come gli viene ordinato di scrivere, cioé cercando di rafforzare i PREGIUDIZI dei lettori….
    Allora non mi devo meravigliare di tanto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...